Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Fragole & Champagne

vivere per lavorare o lavorare per vivere????

  • Messaggi
  • OFFLINE
    fragola...
    Post: 893
    Registrato il: 05/09/2009
    Età: 37
    Sesso: Femminile
    La Montina
    Utente Senior
    00 02/05/2011 19:45
    questo post nasce dalla situazione ke si sta creando nel negozio dove lavoro..
    non esiste un momento in cui non si sta lavorando, xke puntualmente la sera o la domenica c'è sempre la kiamata o il messaggio di qualke superiore con domande sul lavoro del giorno dopo. (questo x farvela breve)

    io ho sempre detestato una cosa quando studiavo: tornare a casa sapendo di non aver finito, ma di dover studiare. Invidiavo le persone ke gia lavoravano xke una volta finite le loro ore di lavoro potevano dire di aver finito e potevano dedicarsi alla loro vita!
    questo mi porta a riflettere: ma quanto conta il lavoro per me?

    Il mio lavoro tutto sommato mi piace, mi da soddisfazione e lo faccio anke volentieri, nonostante non sia quello ke avrei voluto fare. MA...

    Xke lavoro? la risposta imediata è: x lo stipendio in fondo al mese. E ke me ne faccio dello stipendio? ci vivo! grazie allo stipendio posso concedermi alcuni svaghi, fare quello ke mi piace, e con le persone ke con cui sto bene e credo ke questa sia una delle cose ke più contano per me! il lavoro è quindi il mezzo con cui posso vivere la mia vita vera!
    Di sicuro in questo momento io non vivo per lavorare, ma lavoro per vivere. credo ke se avessi una mia attivita in proprio potrei pensarla diversamente, ma al momento quello ke conta davvero è quello ke sta al di fuori dell'ambito lavorativo!

    e voi come la pensate a rigardo? [SM=g8428]
  • OFFLINE
    lapiccolinadel91
    Post: 1.890
    Registrato il: 07/09/2009
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    La Montina
    Utente Veteran
    00 06/05/2011 21:02
    Per me si lavora semplicemente per vivere!!!! Se no penso che ognuno spenderebbe la proprio giornata diversamente,facendo cose che gli piacciono di più..